Onice Grezzo Naturale, misure circa 2 cm x 2 cm. Attualmente in una gabbietta di Cromo Zincato ma facilmente estraibile da essa per l utilizzo che maggiormente aggrada. Prezzo di vendita 4 euro più 2,99 spese di spedizione.
Onice Grezzo ...
Anche a livello spirituale l’onice nero ha diverse proprietà molto interessanti. per prima cosa, ci protegge dalle influenze negative, schermandoci. Questo in realtà è un compito che spetta un po’ a tutte le pietre nere, come ad esempio la tormalina, che protegge dalle radiazioni emanate dagli apparecchi tecnologici.
L’onice nero poi, ci permette di focalizzare l’attenzione sulle cose davvero utili, a valutare meglio quali sono i giudizi costruttivi e quelli che invece ci vengono dati per demolirci.
Grazie a questo minerale si può lavorare in maniera molto più consapevole anche sul primo chakra, il quale è legato al nostro istinto di sopravvivenza, il bisogno di mettere le radici e di trovare il proprio posto nel mondo. Rafforza anche il collegamento con Madre Terra.
1. Per armonizzare il primo chakra
Dovete cercare di tenere l’onice nera il più possibile all’altezza del primo chakra. Potete perciò comprare un anello o un bracciale con questa pietra. Così facendo migliora anche il vostro rapporto con la terra.
2. Per tenere lontane le energie negative
Tenete un esemplare di onice nero piuttosto grande vicino a porte e finestre vi aiuta a tener lontani i sentimenti negativi delle persone che entrano nella nostra casa, bandendoli dalle mura domestiche.
3. Migliora l’autostima
Utilizzatelo in meditazione per rafforzare la vostra autostima e per avere visioni chiare sul prossimo passo da effettuare, in qualsiasi settore della vita.
4. Rafforza l’udito
L’onice nera potete usarla per rafforzare l’udito. In questo caso dovete fare dei trattamenti di cristalloterapia posizionando la pietra proprio in prossimità dell’orecchio, per almeno 5 minuti.
5. Assorbe le energie in eccesso
Se indossate l’onice nera potete lasciare che assorba lei le vostre energie in eccesso. Può esservi utile per esempio quando avete talmente tante idee per la testa e talmente tanto entusiasmo per ognuna di esse, da non saper in definitiva muovere un passo a causa dell’indecisione. Potete mettere un’onice nera anche nel luogo dove lavorate.
Come NON si utilizza
Dovete evitare di tenere l’onice nero a contatto con i chakra alti, ciò vuol dire che non va bene come ciondolo da appendere al collo. Le frequenze cromatiche del nero vanno a “stonare” e non portano benefici. Potrebbe darvi un senso di inquietudine e di confusione mentale. Io personalmente feci l’errore di utilizzarla proprio in questo modo diversi anni fa e provavo un vero e proprio senso di oppressione. A distanza di pochi giorni sentivo il respiro pesante. Scoprì solo dopo che l’avevo utilizzata in modo errato. Spostando il ciondolo dal collo alla tasca dei pantaloni, tutto tornò alla normalità.
Evitate anche di dormire con l’onice nero, è bene evitare il contatto notturno. Ricordatevi inoltre di non indossarla per lunghi periodi consecutivi e di lasciarla riposare ogni tanto. In questo modo non andate ad appesantire il vostro sistema energetico e date il tempo all’onice di “caricare le batterie”.
Come pulire l’onice nero
Passate l’onice nero sotto acqua corrente per uno o due minuti. Non lasciatela immersa perché contiene delle tracce di ferro. Per caricarla invece, sono perfetti gli influssi lunari. Evitate di caricarla con il sole diretto perché come tutti i quarzi, non ama particolarmente l’esposizione prolungata al calore.
Raw Natural Onyx, measures about 2 cm x 2 cm. Currently in a galvanized chrome cage but easily removable from it for the use that most pleases. Selling price 4 euros plus 2,99 shipping costs.
Raw Onyx ...
Even on a spiritual level, black onyx has several very interesting properties. First of all, it protects us from negative influences by shielding us. This is actually a task that is a bit 'to all the black stones, such as the tourmaline, which protects from radiation emanating from technological devices.
https://ladydeathcrow.blogspot.com/p/contatti-e-pagamenti.html
Commenti
Posta un commento