L’incenso rosso in granuli viene usato nel caso si è in attesa di notizie che non arrivano. Il suo potere è a doppiotaglio però, perché oltre a portare le notizie che attendiamo con ansia, possono giungerne altre che forse non avremmo voluto ricevere. Non fraintendere, non è che l’incenso rosso porta brutte notizie. Semplicemente porta a galla ciò che ignoriamo e che ancora non conosciamo, accelerandone l’arrivo.
♣ INCENSO ARANCIONE/GIALLO
I granuli di incenso che tendono all’arancione/giallo sono quelli che secondo le mie tradizioni chiamiamo jewi. E’ un incenso molto potente che viene bruciato per “sciogliere”.
Questo incenso si brucia nel momento in cui stiamo passando un periodo dove tutto va male, perché purifica ogni cosa, scioglie ogni magia e apporta cambiamenti in positivo.
Quando dico “ogni”, però, intendo proprio “ogni”! Infatti questo tipo di incenso non scioglie solo la negatività ma anche la positività, così, se le cose vanno bene e intendi solo aumentare la protezione o la positività, io consiglio di non usare questo incenso perché potrebbe cambiare il corso delle cose. Lo sconsiglio anche per chi ha eseguito qualche rituale propiziatorio perché lo renderebbe nullo. Se invece ci sono molti aspetti negativi che hai bisogno di mandare via, tutta la tua situazione è problematica, ci sono difficoltà in famiglia o pensi di avere il malocchio o delle negatività, questo è l’incenso adatto.
♣ INCENSO GRIGIO
Al contrario dell’incenso arancione/giallo, quello grigio è meravigliosamente positivo. Apporta cambiamenti positivi e aumenta le cose buone della nostra vita. E’ un incenso che io uso spesso perché purifica senza essere invasivo. Si tratta quindi di un incenso “migliorativo”. Inoltre, possiede proprietà di purificazione e protezione.
♣ INCENSO BIANCO TRASPARENTE
Questo incenso possiede proprietà simili a quello giallo/arancione, ma viene usato soprattutto se si ha l’impressione di essere vittime di malocchio, fatture e magie negative. Se i componenti della famiglia litigano tra loro e in casa ci sono tensioni, se ti senti stranamente stanco, spossato, debole, con attacchi di mal di testa a martello e le cose intorno a te sono bloccate e continuamente problematiche, allora questo incenso può ristabilizzare la situazione e purificare il tutto, allontanando la negatività.
Ai Granuli ed al loro colore va poi ovviamente abbinata l essenza dominante per un miglior bilanciamento funzionale del tutto.
Acquistare solo da persone esperte che sanno consigliarvi e elencarvi le utilità ed i flussi di ogni colore e di ogni essenza è infine fondamentale per la riuscita dell intento.
Commenti
Posta un commento