Grande Labradorite in Gabbia di Alluminio su Tecnica Wire.
La pietra labradorite, altamente mistica, aumenta l'intuizione innata e migliora le abilità psichiche, rendendola ideale per lavorare con il chakra del terzo occhio. L'intuizione e l'intelletto sono bilanciate dalla labradorite, permettendo alle illusioni di svanire e far emergere le vere intenzioni personali.
La labradorite, è un cristallo che riesce ad espande i limiti della sfera cosciente, promuovendo una sana rivalutazione delle proprie capacità e talenti nascosti.
Inoltre la pietra labradorite può aiutare a unire il subconscio con la mente cosciente ampliando i limiti della nostra mente. La labradorite può essere di aiuto per i disturbi degli occhi, per quelli cerebrali, e per aiutare a regolare il metabolismo e il processo digestivo.
Ottima pietra la labradorite per coloro che soffrono di attacchi di panico o che hanno fobie.
Curiosità: la labradorite è stata trovata in alcuni meteoriti.
La Labradorite è la gemma della magia, e sveglia in coloro che la portano o indossano la consapevolezza dei propri poteri magici innati. Il termine “magia” si riferisce alle abilità mentali e intuitive che includono ma non sono limitate a chiaroveggenza, telepatia, viaggi astrali, profezie, letture psichiche, accesso ai registri Akashici, ricordo o recupero di vite passate (sincroniche, NdT), comunicazione con trapassati, Spiriti Guida e Maestri, e controllo delle coincidenze. Il “controllo delle coincidenze” è la pratica dell’aumentare il grado osservato di sincronicità e serendipità nella propria vita. La Labradorite è una pietra assolutamente costruita per facilitare l’innalzamento di queste abilità. È una pietra interdimensionale, che emana un’energia che aiuta a rompere coscientemente il velo fra il nostro mondo razionale e i molti domini e piani di consapevolezza interiore. È una gemma di avventura, poiché offre la possibilità di imbarcarsi in una moltitudine di viaggi alla scoperta di se stessi. Si dice che un tiranno voglia il potere sugli altri, mentre un vero mago desideri il potere solo su se stesso. Indossando o lavorando con Labradorite, ci si disconnette da qualsiasi tendenza di tentare di controllare gli altri, mentre ci si lega profondamente alla conoscenza del fatto che la maestria personale è il cammino della vera realizzazione.
Indossare la Labradorite come ciondolo può centrarci nella consapevolezza costante dei multipli livelli della realtà. Negli anelli, la Labradorite può aumentare l’inviare e il ricevere gli impulsi di tutti i tipi di magia. Negli orecchini può in particolare aumentare il “sentire” i messaggi dei propri Spiriti Guida. Piazzata sul Terzo Occhio in meditazione, la Labradorite può facilitare esperienze di visioni del futuro, del passato e dei molti domini interiori del tempo e del non tempo.
Prezzo 22 euro.
Commenti
Posta un commento