Un bracciale elastico con una pietra dalle mille proprietà..l'avventurina verde❤
Proprietà e poteri dell’ Avventurina
L’avventurina è molto nota per via del fatto di essere considerata un’importante pietra portafortuna, quella di colore verde in primis. Ha la capacità di stimolare il benessere e di dare a chi la indossa una visione positiva della vita. L’Avventurina può alleviare l’ansia e placare forti emozioni, aiuta a prendere decisioni che nascono dal cuore, donando la capacità di lasciar andare vecchi modelli di vita, le vecchie abitudini e le delusioni, così da rendere possibile una nuova crescita interiore e spirituale. Stimola la vena creativa e trasmette a chi la indossa il coraggio di vivere in pace in mezzo agli altri aprendosi a nuove idee con fiducia e gusto per la vita (avventurina verde scuro).
L’avventurina verde, rispetto a quelle di altri colori, possiede l’energia di guarigione più forte.
Molti ritengono che abbia la capacità di calmare gli spiriti inquieti e sia in grado di portare bilanciamento alle energie maschili e femminili in conflitto, donando pace interiore. Calma nervosismo, rabbia e irritazione, e aiuta a sciogliere lo stress di tutti i giorni risultato di uno stile di vita frenetico. Lenisce anche le ferite emotive, permettendo di riconoscere i problemi che si nascondono dietro le malattie, gli squilibri, la depressione; facendo luce su un rinnovato senso di ottimismo, di gioia e di speranza. In sintesi, l’avventurina simboleggia la tranquillità, la pazienza e la creatività.
Geopatie ed elettromagnetismo
L’Avventurina verde assorbe anche lo smog elettromagnetico e funge da protezione contro l’inquinamento ambientale. Tenuta vicino a un telefono cellulare, protegge dalle sue onde. Perfetta in caso di disturbi geopatici come ad esempio quelli derivanti dai nodi di Hartmann
16 euro più spese di spedizione di 2.99 euro
Commenti
Posta un commento