Il Filo d'Argento
Le persone hanno altre anime predestinate a loro, diciamo che l anima primordiale nacque bicefala ( due anime dallo stesso ceppo ) ma venne divisa in due dopo la sua creazione. Ognuno di noi infatti avrebbe un filo d'argento che lo unisce alla propria anima gemella. Il filo, invisibile all'occhio umano, è attaccato ad una parte del corpo che è solitamente simmetrica a quella dell' altro e, a prescindere dall'estrazione sociale, dall'età dal sesso, unisce per sempre due persone. Il destino si compie sempre ma non è detto che questo avvenga in ogni vita terrena, essendo l' anima soggetta a molteplici reincarnazioni le due anime si ritroveranno in più vite ma non sempre si potranno incontrare, o ancora peggio, non sempre potranno capire la situazione ed addirittura stare insieme. Pur essendo indistruttibile ha una lunghezza non indifferente e, nel corso delle esistenze terrene e non terre può intrecciarsi con altre trame e snodarsi solo dopo molto tempo, per poi ricongiungersi con l'altro capo, questo fa si che gli esseri viventi possano appunto intersecarsi in altre storie, avere più partner senza però che l' anima smetta mai di cercare l' altro capo esatto del suo Filo. I due capi del filo insomma si ritroveranno sempre, ma " il quando " o " i quando " non è dato saperlo.
Purtroppo sulla terra nelle varie vite terrene non ci è dato di godere appieno dell unità di questo incontro e per diretta conseguenza quando lo si incontra la storia va sempre a finire nel peggiore dei modi con problemi insormontabili, allontanamenti spinti dall' Oltre stesso e dal Destino e con un finale quasi sempre tragico.
Quando infatti lo incontriamo mille mila ostacoli ci si prospettano davanti di modo da non farci stare serenamente insieme ... Nel casso in cui gli ostacoli vengano finalmente messi da parte, si riesca a capire il bisogno e si riesca a superare le avversità la felicità dura comunque pochissimo, fino alla morte ( quasi sempre prematura ) di uno dei due ....
Il nostro Filo d Argento sembra quindi destinato a stare con noi solo e unicamente nei periodi che trascorriamo nell' Oltre.
Ma cosa accade quando non lo incontriamo ?
Molti penseranno che " Via il dente via il dolore " se non lo incontro questo e buonanotte ai suonatori ;-)
Invece no ... perchè le due Anime pur non conoscendosi si cercano comunque e sentono fortemente la mancanza l una dell altra.
Per cui avvertiamo uno scompenso interiore, una mancanza di un qualcosa che neanche noi sappiamo cosa ... Le storie non vanno mai come dovrebbero, e anche quando sembrano funzionare ecco che arriva la fatidica ....
Crisi del settimo anno ( per alcuni del nono a seconda della capacità di sopportazione del proprio io ) ....
La Crisi del Settimo Anno nei rapporti di coppia dipende proprio dal fatto che la ricerca ossessiva da parte dell Anima della sua metà esatta ha dei picchi massimi che di solito coincidono con i 7 anni terrestri ) poi appunto in base alla concezione ed alla capacità che ha l anima di sopportazione questi possono variare fino al nono ) ...
In quel momento la mancanza di quel qualcosa che non sappiamo cosa sia il più delle volte ci fa svalutare la persona che avevamo invece accanto negli anni precedenti e se non si riesce a reggere a questo vuoto interiore si inizia a cercare nuovamente qualcosa di nuovo ... inconsciamente sperando di ritrovare la nostra metà esatta.
Le Anime più forti riescono a mettere a tacere questa sensazione di mancanza, riescono a dominarla o sono talmente rassegnate da patirla in silenzio ma senza dare sfogo al vuoto che sentono dentro di loro....
Altre più impetuose o più istintive mollano tutto quello che fino a quel momento avevano costruito cancellandolo dalla memoria come se neanche fosse mai esistito e si mettono nuovamente alla ricerca di quel qualcosa che non conoscono ma che sentono come mancanza.
Quando non tutti e due i Fili d Argento infine si sono reincarnati in quel contesto, e cioè quando uno dei due è ancora nell' Oltre perchè non è rinato in quella vita o perchè è venuto a mancare prima che avessimo avuto la possibilità di conoscerlo fisicamente la cosa si affievolisce perchè è lui ( o lei ) stesso che standoci attaccato dall' Oltre ci aiuta a placare in qualche modo la sua mancanza facendosi sentire vicino in modo inconsapevole per noi ...
( ma questo solo se non lo abbiamo mai incontrato )
シルバーワイヤー
人々は彼らに運命づけられた他の魂を持っている、原始的な魂は二頭頭症(同じ株から2人の魂)生まれたが、その創造後に2つに分割されたとしましょう。私たち一人一人は、彼の魂の仲間と彼を結びつける銀の糸を持つことになります。人間の目には見えない糸は、通常は他の人の糸と対称的な身体の一部に取り付けられ、社会的抽出に関係なく、セックスからの年齢は永遠に2人を結びつける。運命は常に満たされていますが、これはすべての地上の生活の中で起こるとは言われませんが、魂は複数の生まれ変りを受ける魂は、より多くの人生の中で自分自身を見つけるが、常に会うわけではない、あるいはさらに悪いことに、彼らは常に状況を理解し、一緒にいることさえできないでしょう。 それは不滅の長さを持っており、地上の存在の過程で、土地は長い時間の後にのみ他のプロットや風と絡み合い、もう一方の端と再び結合することができ、これは生き物が他の物語で正確に交差できることを確認し、魂のないより多くのパートナーが彼のワイヤーの他の正確な頭を探すのを止める。ワイヤーの2つのリーダーは常に自分自身を見つけるでしょうが、"いつ"または"i"が知るために与えられていない。
残念ながら、地球上では、様々な地上生活の中で、私たちはこの出会いの団結を完全に享受するために与えられておらず、満たされた歴史の直接的な結果として、常に問題を克服し、他の人との運命によって引き起こされる疎遠、そしてほとんど常に最悪の方法で終わる。
実際、私たちが彼に会うとき、私たちは一緒に柔らかく感じることに直面しています。障害が最終的に脇に置かれると、必要性を理解することができ、逆境の幸せを克服することができますが、2つのうちの1人(ほとんど常に時期尚早)の死まで、まだほとんど続きはありません。
したがって、私たちのシルバーワイヤーは、私たちがビヨンドで過ごす期間だけ私たちと一緒に滞在する運命にあるようです。
しかし、私たちがそれを見ていない場合はどうなりますか?
多くの人は、私がこれとおやすみの選手を見なければ、私は「痛みを取り除く」と思うでしょう。
いいえ、違います。なぜなら、二人の魂は、たとえお互いを知らなくても、お互いを探し合い、お互いの強い欠如を感じているからです。
だから、私たちは内部の代償不全と私たちも知らない何かの欠如を感じます。
危機の7年目(自力で耐える能力に応じて第9部)。
カップル関係の7年目の危機は、正確な半魂強制検索が通常7年間の土地に対応する最大のピークを持っているという事実に正確に依存し、抵抗の魂を正確に持つ概念と能力に応じて、これらは9番目まで異なる可能性があります。
その瞬間、私たちが最も頻繁にそれが何であるかを知らないものの欠如は、前年に隣の人を食べて、この内なる空虚に耐えられない場合、私たちは何か新しいものを探し始めます。
最強の魂は、この欠如感を沈黙させ、沈黙の中でそれを支配または苦しめるのに十分な自分自身を辞任しましたが、彼らが感じる空虚に出口を与えることなく。
他の人は、それが存在しなかったかのようにメモリからそれを取り除くことによって、彼らがそれまで構築したすべてのものをあきらめ、彼らが知らないが、行方不明であると感じる何かを求め始めます。
両方のSilverwireが最終的にその文脈で生まれなかったとき、つまり、彼がその人生で生まれ変わらなかったか、私たちが彼を物理的に知る前に死んだために、彼(または彼女)がまだそこにいるとき、彼は別の人に襲われました。それは自分自身が無意識を感じさせることによって彼の失敗の一部を軽減するのに役立ちます。私たち。。。
(しかし、それは私たちが彼に会ったことがない場合にのみです)
CopyRight Sveva Molinaro
Spiegazioni e semplice.. Come sempre chiarissima.. Grazie amore.. 💜
RispondiEliminaGrazie a te <3 <3 <3 Di cuore <3
Elimina