Tutto quello che ( forse ) non sai sui Vampiri - あなたが(多分)吸血鬼について知らないすべて




Dunque,
a parte la mia foto scherzosa con i denti da VampirA.
Nonostante le Creature di tipo vampirico ( o simili )  siano diffuse in numerose culture ed epoche il termine "Vampiro" divenne popolare solo agli inizi del 1700 a causa all'influenza e delle superstizioni presenti nell'Europa sopratutto dell'est e nei Paesi sui  Balcani, dove le leggende sui vampiri erano molte e parecchio diffuse.
Il concetto di vampirismo esiste da millenni; culture come quella mesopotamica, ebraica, greca, romana e molte altre  concepirono demoni e spiriti che possono essere considerati precursori dei moderni vampiri, più si va in dietro nel tempo e meno la cultura dell' epoca aiuta a discernere le varie categorie purtroppo. In tutte le leggende di ogni civiltà passata e presente però, i diversi tipi di vampiri vengono tutti accomunati da una caratteristica chiave, cioè quella di nutrirsi esclusivamente di Sangue per il proprio sostentamento.
Filoni e descrizioni su di loro ce ne sono e ce ne sono state milioni nel corso dei secoli, dalle leggende orali alle trascritte, dalla letteratura alla cinematografia moderna.

Il mio Vampiro:

Qui di seguito voglio descrivere le caratteristiche del mio Vampiro, della Creatura che preso a modello per il mio Romanzo di " Y and A " tralasciando dunque le altre specie e gli altri tratti datigli da altri autori o dai racconti in generale del passato.
Il mio Vampiro può mangiare qualunque cosa che non sia Carne Morta o Sangue Morto, ma si nutre esclusivamente di Sangue Vivo che sia di essere umano o di animale. Può quindi presentarsi a banchetti, andare al ristorante, mangiare verdure e farinacei senza nessun problema ma con l' unica postilla che questi non gli danno sostentamento. Per potersi nutrire nel vero senso della parola ha comunque bisogno di Sangue Vivo.
Normalmente quando si trova in occasioni che richiedono il suo sedersi a tavola con altri commensali e il dover appunto desinare con loro evita di prendere piatti a base di carne o pesce per scongiurare il rischio che ci possa essere qualche particella di sangue o carne non cotta bene e quindi per lui tossica.
La Carne Morta così come anche il Sangue Morto non lo uccidono certamente, ma hanno comunque su di lui effetti tossici non indifferenti con estreme e lunghe degenze postume per  riprendersi da questi potenziali avvelenamenti.
Il mio Vampiro è ovviamente immortale, solo due cose possono ucciderlo definitivamente, il fuoco continuo e prolungato sul suo corpo a patto che poi le ceneri vengano disperse il più lontano possibile a raggera, ed il Sangue di Dampyr, unico figlio che il Vampiro possa generare in modo naturale e solamente se nella sua esistenza incontra una Strega Umana che però deve anche essere il suo Filo d' Argento dell' Anima.
( della Strega e del Dampyr parlerò in seguito )
Dunque il mio Vampiro, come dicevo, è immortale ma questo non significa che non invecchi. La loro crescita e la conseguente decadenza dell' età si verifica anche in loro ma con un processo lentissimo rispetto a qualunque altra razza sul Pianeta Terra.
Quando un Vampiro diventa troppo vecchio ( si parla però di centinaia di migliaia di anni ) da potersi procacciare il nutrimento da solo diventa un Nietzsche rinchiudendosi in qualche grotta o mausoleo, un qual si voglia luogo dove non verrà mai più disturbato, con vicino a se il suo sudario funebre e masticandolo per l' eternità.
Il mio Vampiro è dotato di sentimenti come gli Umani, anche se più elaborati e meno confusi rispetto a quelli dei comuni mortali a causa della lunghissima esperienza di vita che può vantare.
Le sue doti, i suoi doni e le sue capacità variano da uno all' altro a seconda dell' allenamento e dell' acume stesso, quindi in poche parole ci sono Vampiri che hanno grandi doti come il Teletrasporto,m la Forza, la Velocità, la Telepatia etc ed altri che ne hanno meno proprio come tra i mortali esistono persone più argute e persone che lo sono di meno.
Il suo morso non è infettivo, quindi non vampirizza ogni cosa che morde come nei vecchi racconti o film e serve solo come foratura della vittima per poterne attingere il Sangue, per la Vampirizzazione occorre un Rito specifico nel quale la vittima sia prima di tutto consenziente e sopratutto dove ci sia uno scambio reciproco dei fluidi sanguigni.
Ed a proposito di fluidi, il mio Vampiro non ha fluidi corporei che non siano appunto Sangue; le sue lacrime, il suo stesso sudore così come anche la sua stimolazione sessuale portano alla fuoriuscita di Sangue sempre e comunque. Per altro la sua stimolazione sessuale non ha luogo se non con il suo Filo d' Argento, con qualunque altro essere non andrebbe a buon fine neanche il tentativo.
Il mio Vampiro ha la capacità di metamorfosi per quanto riguarda il suo aspetto esteriore ma questo gli crea un gran dispendio di energie a seconda di quanto cambia dei suoi tratti somatici e del tempo che mantiene questa metamorfosi.
Durante i momenti di estrema collera o di grande eccitazione i suoi occhi che normalmente hanno la pupilla nera centrale ed  contorno dell' iride che varia dal bianco latteo ad un verde leggerissimo e quasi fluorescente per quanto riguarda i Vampiri Maschi e dal verde chiaro al giallo oro per quanto riguarda le Vampire Donne  diventano tutti rosso vermiglio con l' intensità del colore che appunto varia  seconda del grado più o meno elevato del sentimento che sta provando. 
Il mio Vampiro non ha un inclinazione sessuale visto che può innamorarsi veramente solo del suo Filo d' Argento tutto dipende da dove l' Anima di quest' ultimo sia inserita in quella precisa vita nel caso fosse un mortale, o dove appunto si sia stabilita anche nel caso in cui si ritrovi in un immortale ( stessa cosa che succede a qualunque Anima quando si parla di Fili d' Argento ma che affronterò in seguito come argomento ).

- Pillole dell' Autore -

CopyRight Sveva Molinaro 


だから
ヴァンパイアの歯と私の遊び心のある写真とは別に。
吸血鬼の生き物(またはそのような)は多くの文化や年月に広く普及していますが、「ヴァンパイア」という用語は、東ヨーロッパとバルカン諸国に存在する影響と迷信のために1700年代初頭に人気となりました。
吸血鬼の概念は何千年も前から存在していました。メソポト、ヘブライ語、ギリシャ語、ローマ、その他多くの人々が、現代の吸血鬼の前駆体と考えることができる悪魔や霊を考え出し、時間が遅れ、当時の文化が残念ながら様々なカテゴリーを見分けるのに役立ちます。しかし、過去と現在のすべての文明のすべての伝説では、吸血鬼の異なるタイプは、すべて彼ら自身の停滞のために血に排他的に餌を与えることの重要な特徴によって結ばれています。
それらに関する糸や記述があり、口頭の伝説からトランスクリプト、文学から現代の映画撮影まで、何世紀にもわたって何百万人もの人々がいました。

私の吸血鬼:

以下は、私が「YとA」の私の小説のモデルとして取った生き物の私の吸血鬼の特徴を説明した上で、他の作家や過去の物語の一般的なによって彼に与えられた他の種やその他の形質を省略します。
私の吸血鬼は死んだ肉や死んだ血以外のものを食べることができますが、それは人間であろうと動物であろうと、ライブブラッドに排他的に餌を与えます。その後、彼は宴会に現れ、レストランに行き、野菜や小麦粉を問題なく食べることができますが、これらは彼にサステンスを与えない唯一のポストです。言葉の真の意味で養うために、彼はまだライブブラッドが必要です。
通常、他のダイナーと一緒にテーブルに座る必要があり、彼らと一緒に乾燥しなければならない場合にそれを見つけると、よく調理されていない血液や肉のいくつかの粒子があり、したがって彼に有毒である可能性があるリスクを避けるために肉や魚料理を取ることを避けます。
死んだ肉だけでなく、死んだ血は確かに彼を殺さないが、彼らはまだこれらの潜在的な中毒から回復するために極端で長い死後の滞在に無関心ではない彼に有毒な影響を持っています。
私の吸血鬼は明らかに不滅であり、灰ができるだけ遠くに散らばっている限り、彼の体に連続的で長引く火、そして吸血鬼が自然に生み出すことができる唯一の息子であるダムピルの血は、彼の存在の中で彼の魂の銀のワイヤーでなければならない人間の魔女に会った場合にのみ、彼を永久に殺すことができます。


(魔女とダムピル私は後で話します)
だから、私の吸血鬼は、私が言ったように、不滅ですが、それは彼が年を取らないという意味ではありません。彼らの成長と年齢の低下も彼らの中で起こりますが、惑星地球上の他の人種と比較して非常に遅いプロセスで起こります。
吸血鬼が自分で食べ物を調達するにはあまりにも古くなると(しかし何十万年も前)、彼の近くに彼の葬儀のシュラウドと永遠にそれを噛んで、彼は二度と邪魔されない場所、いくつかの洞窟や霊廟に身を閉じてニーチェになります。
私の吸血鬼は人間のような感情を持っていますが、彼が自慢できる非常に長い人生経験のために、単なる死亡者のものよりも精巧で混乱が少ないです。
彼のスキル、贈り物、能力は訓練や洞察力自体によって異なるので、一言で言えば、テレポーテーション、フォース、スピード、テレパシーなどの素晴らしい贈り物を持っている吸血鬼や、死亡者の間で同じように少ない人がいます。
その咬傷は感染性ではないので、古い物語や映画のように噛み付くすべてを吸血鬼にせず、血を引くために犠牲者の穿刺としてのみ機能します。
そして、流体といえば、私の吸血鬼は血液以外の体液を持っていません。彼女の涙、彼女自身の汗だけでなく、彼女の性的刺激は、常に、とにかく血のこぼれにつながります。さらに、彼の性的刺激は彼のシルバーワイヤー以外では起こらないので、他の存在は試みさえも成功しないだろう。
私の吸血鬼は、彼の外見の面で変身する能力を持っていますが、これは彼が彼の体細胞特性をどれだけ変え、この変態を維持する時間に応じて多大なエネルギーを作成します。
極端な怒りや大きな興奮の瞬間に、通常は乳白から非常に軽い虹彩まで、そして吸血鬼の女性が感じている多かれ少なかれ高いレベルの感じに応じて正確に変化する色の強さで、薄緑色から黄金色まで、白色の白色から非常に軽く、ほとんど蛍光色に変化する虹彩の輪郭を持つ彼の目。
私の吸血鬼は、彼が本当に彼のシルバーワイヤーと恋に落ちることができるので、性的傾向を持っていません、それは致命的だった場合に備えて、後者の魂がその正確な生活の中で挿入されている場所、またはそれが不滅に自分自身を見つけた場合でも正確にどこに落ち着いたかによって異なります(シルバーワイヤーについて話すときに魂に起こるのと同じことですが、後で議論として対処します)。

- 著者の丸薬 -


CopyRight Sveva Molinaro 

Commenti

  1. E come sempre amore una spiegazione stupenda.. Come il personaggio.. Che non so perché ma mi sa di un figo atomico.. 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah beh io lo vedevo proprio nella mente mentre scrivevo .. si decisamente un figo atomico XD ahahah Grazie amorrrrrrr <3

      Elimina
  2. Descrizione incantevole,precisa e dettagliata...che dire?Non vedo l ora di leggere il romanzo intero😘

    RispondiElimina

Posta un commento