Tutto quello che non sapete sui Dampyr - あなたが知らないすべて Dampyr





Il Dampyr !
Chi è questo personaggio, questa creatura ?
Il nome Dampyr è stato coniato dalla Casa Editrice Bonelli qualche anno che ne fece un suo Fumetto di Punta. Il Dampyr Bonelli era appunto un personaggio del quale non si conoscevano le reali origini anche se nella storia narrata dalla Casa si intuisce che sia figlio di una Strega con non si sa bene chi .
Avendo, questo, le caratteristiche molto similari a ciò che viene identificato come il figlio di una Strega appunto  nato dall' accoppiamento con un Vampiro ho deciso di utilizzare lo stesso nome di Razza che perfettamente si addice.

Per quanto riguarda il Mio Dampyr ora vi racconto :

Il dampyr !
Chi è questo personaggio, questa creatura ?
Il nome Dampyr è stato coniato dalla Casa Editrice Bonelli, da qualche anno, che ne fece un suo Fumetto di Punta. Il Dampyr Bonelli era appunto un personaggio del quale non si conoscevano le reali origini anche se nella storia narrata dalla Casa si intuisce che sia figlio di una Strega con non si sa bene chi .
Avendo, questo, le caratteristiche molto similari a ciò che viene identificato come il figlio di una Strega appunto  nato dall' accoppiamento con un Vampiro ho deciso di utilizzare lo stesso nome di Razza che perfettamente si addice.

Per quanto riguarda il Mio Dampyr ora vi racconto :

Il Mio Dampyr è appunto figlio di una Strega avuto con un Vampiro, che è per altro anche il suo Filo d' Argento. Questo perchè, come spiegavo anche nel paragrafo nel quale descrivo il Mio Vampiro, loro non possono avere rapporti sessuali, e sopratutto non possono procreare non avendo fluidi corporei che non siano Sangue, tranne che appunto con il Proprio Filo d' Argento. Per avere un rapporto basta che l' altro sia il loro Filo d' Argento mentre per procreare deve anche essere una Strega quest' ultimo.
Essendo però il Mio Dampyr una creatura per metà solo umana la sua metà vampirica lo porta a consumare il sangue stesso della Madre nei mesi di gestazione fino a farla morire di anemia fulminante solitamente ( questo almeno fin quando qualcuno non trova o non scopre il modo per poterla salvare ).
Il Sangue del Dampyr è l' unica cosa,  oltre ad un fuoco continuo o perpetuo, a poter uccidere un Vampiro. Per questo solitamente alla loro nascita e dopo la morte, quindi, della madre i padri Vampiri sono soliti ad abbandonarli onde evitare di rischiare oppure al contrario li usano per suicidarsi dopo aver perso il loro Filo d' Argento per poter così finalmente ritrovarlo nell' Oltre e non dover passare l ' eternità a cercarlo nelle varie reincarnazioni.
Il Dampyr ha un invecchiamento lentissimo seppur continuo. Non è immortale con il suo genitore Vampiro ma può vivere migliaia di anni comunque .
ha doni e doti quali la telepatia, il teletrasporto spazio temporale ed altre  che variano da soggetto a soggetto ma non amplificate e forti come i suoi genitori.

CopyRight Sveva Molinaro 

ダムピル!
このキャラクター、この生き物は誰ですか?
ダムピルという名前は、ボネッリ出版社によって数年後に造られたもので、プンタの彼自身のコミックになりました。ダンピル・ボネッリは、家が語った物語の中でも本当の起源が知られなかったキャラクターで、彼が魔女の息子であることがわかります。
これを持って、正確に吸血鬼と交配から生まれた魔女の息子として識別されるものに非常によく似た特性を持って、私は完全に合うレースの同じ名前を使用することにしました。

私のダムピルに関しては、私は今あなたに言います:

私のダムピルは吸血鬼を持つ魔女の息子で、彼のシルバーワイヤーでもあります。これは、私が私の吸血鬼を説明する段落でも説明しているように、彼らはセックスをすることはできませんし、何よりも彼ら自身のシルバーワイヤーを除いて、血液ではない体液を持っていないことによって生み出すことができないからです。関係を持つことは、他の人が彼らのシルバーワイヤーであり、それを生み出すためには後者の魔女でなければならないので十分です。
しかし、私のダムピルは、吸血鬼の半分だけが人間の半分の生き物であることは、彼女が通常(少なくとも誰かが彼女を救う方法を見つけるか見つけるまで)貧血で死ぬまで、妊娠の数ヶ月で母親の同じ血液を消費するように彼を導きます。
ダムピルの血は吸血鬼を殺すことができる連続的または永続的な火以外の唯一のものです。このため、通常、彼らの誕生時と母親の死後、吸血鬼の父親は、最終的にそれを見つけるためにシルバーワイヤーを失った後に自殺するためにそれらを放棄するために使用され、様々な生まれ変わりにそれを探して永遠を過ごす必要はありません。
ダムピルは非常に遅いが連続的な老化を有する。彼は吸血鬼の親と不滅ではありませんが、とにかく何千年も生きることができます。
テレパシー、テレポーテーション時空、その他の贈り物や贈り物は、被写体によって異なりますが、両親のように増幅されず、強いです。

CopyRight Sveva Molinaro 


Commenti

  1. Amoreeeee.. Domanda.. Ma i personaggi del tuo libro sono tutti così fighi?.. 💜

    RispondiElimina

Posta un commento