Kyuke, il protagonista del mio Romanzo di che si intitola " Y and A " è un Vampiro millenario.
Figlio di un' antica shamana originaria del popolo WUSUN e di un antico Imperatore di una dinastia dimenticata.
Sa usare la Telepatia ed il Teletrasporto, è vegetariano quando si tratta di cibo consumato tra gli umani , ma si nutre di sangue vivo per sua natura quando per necessità va a caccia.
Da alcuni secoli ha scelto di nutrirsi esclusivamente di persone che siano ormai terminali per varie patologie o malattie di modo da accelerare la loro dipartita e di conseguenza facendoli soffrire il meno possibile e nel contempo potersi nutrire come la sua natura richiede.
Ha un carattere chiuso ed abbastanza taciturno con tutti tranne che con Momoshi che oltre ad essere il suo migliore amico è anche colui che da millenni lo segue e lo aiuta in tutto.
Sembra che Kyuke lo abbia salvato da qualcosa di grosso o di mortale all' epoca della sua vampirizzazione e che da allora i due amici siano quasi inseparabili.
Kyuke inoltre non si da pace per alcuni errori fatti in passato e la sua anima immortale è tormentata da questi ricordi.
Inoltre il nome di Kyuke è stato utilizzato da lui solo da qualche decennio, un tempo il suo nome era Yuji ma solamente Momoshi ed Isabel ( un altro personaggio che figura ne romanzo e che fa parte in qualche modo dei turbamenti di Kyuke ) ne conoscono l' identità; per questo motivo quando più volte si sentirà chiamare Yuji con la telepatia inizierà l' affannosa ricerca per scoprire chi e perchè lo chiami in quel modo.
Per almeno tre volte nella sua millenaria esistenza ha incontrato le reincarnazioni del suo Filo d' Argento e per almeno due il Destino, o Universo che dir si voglia, è riuscito a strapparglielo dalle braccia. Questa è l' ennesima possibilità che gli si presenti davanti, riuscirà finalmente a cancellare le vecchie malinconie ed i vecchi rimpianti ? Insieme a Momoshi, Auryn, Deathleff e Lolli, con intorno personaggi come Isabel, Esther, Saint Germain e nuvolette di fumo grige parlanti arriverà alla fine di questa storia ed al suo epilogo, ma sarà davvero finita ?
私の小説『YとA』の主人公、キュウケはミレニアル世代の吸血鬼です。
古代のシャーマンの息子と武日の人々に由来する忘れられた王朝の古代皇帝。
彼はテレパシーとテレポーテーションの使い方を知っており、人間の間で消費される食べ物に関してはベジタリアンですが、必要に応じて狩猟に行くと、生きた血を生きて食べます。
何世紀にもわたって、キュウケは死を加速させ、その結果、様々な病理や病気の終わりに食べ物として使用して、自然のニーズを養うことを選択し、同時にできるだけ苦しんでいました。
人と一緒に閉じたとても静かな性格を持つ、百介の親友であることに加えて、桃シは彼を追いかけ、いつも何千年も彼を助けてきた。
彼が吸血鬼だったとき、彼は大きくて致命的なものから彼を救った、それ以来、二人の友人はやや切っても切れない関係にあるようです。
そして、彼が過去に犯した過ちに頼ることなく、彼の不滅の魂はこれらの思い出に苦しみます。
彼女の名前は何十年もしか使われていないが、彼女の名前はかつては裕二だったが、桃志とイザベル(ある意味では、弓介の問題の一部である別のキャラクター)だけが彼女のアイデンティティを知っている。このため、裕二はテレパシーで何度か電話を聞くと、誰が、なぜ彼女が彼をそのように呼ぶのかを見つけるために必死の検索を開始します。
彼の存在の数千年の中で少なくとも3回、彼は彼のシルバーワイヤーの生まれ変わったと少なくとも2つの運命、またはあなたが言う宇宙は、彼を彼の腕から取り出すことができます。これは彼の前に来るもう一つのチャンスですか、それとも彼は最終的に古い憂鬱と古い後悔を消すことができるでしょうか?モモシ、オーリン、デスレフ、ロリと一緒に、この物語とそのエピローグは、イザベル、エステル、サンジェルマンのようなキャラクターの周りに来て、グリゲの煙について話しますが、それは本当に終わるのだろうか?
E che dire amore.. Non so perché ma è come se lo vedessi vivo..
RispondiEliminaAnche per me che lo scrivevo credimi .. è come se conoscessi ognuno di quei personaggi nel real <3
Elimina