CristalloTerapia Celestina o Celestite




La celestina deve il suo nome al colore e tradizionalmente era considerata un collegamento con i regni celesti.

La Celestina è una tipica pietra New Age, nella quale si dice che gli Angeli abbiano infuso speciali qualità per elevare lo stato di coscienza dell'uomo al di sopra della vibrazione di paura e di negatività, che ancora permea l'inconscio collettivo



Esalta le funzioni tiroidee. Riduce lo stress.
Porta rilassamento e pace mentale.
Accelera la crescita Aiuta l'espressione creativa personale.
Aiuta le persone ad adeguarsi a stati di coscienza più alti, rarefatti.. Verità,affidabilità, chiarezza nel parlare. 
Agisce nel settore della comunicazione favorendo la libera espressione creativa personale.
Apporta calma ricettiva, pace interiore e leggerezza, favorisce l’obiettività trasformando la rabbia e la furia in maniera costruttiva aprendo a chiare prospettive e la veduta d’insieme.
Aiuta a superare le limitazioni e preoccupazioni circolari e ripetitive che impediscono l’apertura a nuove idee.
Eleva lo spirito schiudendo al regno angelico e stellare, fa scattare la consapevolezza del Sé Superiore; utile per chi intraprende la ricerca spirituale o a chi si è perso e vuole riappropriarsi della consapevolezza superiore, aiutando ad adattarsi a gli stati di coscienza più alti favorendo canalizzazioni avanzate, la comunicazione con lo spirito guida e i deva, portando informazioni di luce e divine ispirazioni.
Facilita il viaggio astrale e mette in sintonia con l’amore universale.
Aiuta a ricordare i sogni e nella meditazione favorisce la consapevolezza e la sensibilità del sé eterico individuando le parti danneggiate dell’aura e ripristinando l’equilibrio.
Infonde luce nell'aura, cura i dolori dell'anima e di conseguenza calma i nervi e le tensioni muscolari, allevia il mal di testa e lo stress.
Utile alle menti iper-attive e caso di insonnia un geode vicino al letto favorisce l'ingresso nel silenzio mentale necessario per entrare nella fase Rem.


Si indebolisce alla luce solare, è molto tenera e fragile al calore

Commenti