Mer-ka-ba






Primo respiro: Inspirazione

Cuore: aprite il vostro cuore e sentite amore per tutta la vita. Se non riuscite a farlo completamente, dovete almeno aprirvi verso questo amore il più possibile. Questa è l'istruzione più importante di tutte.

Mente: diventate consapevoli del (maschile) tetraedro del Sole (l'apice è verso l'alto verso il Sole, con una punta davanti per l'uomo e dietro per la donna), visualizzate questo tetraedro del Sole pieno di luce bianca brillante che circonda il vostro corpo. (Il colore di questa luce bianca brillante è come il colore di un fulmine come lo si vede quando esce da una nuvola temporalesca. Non è soltanto il colore del fulmine, è l'energia del fulmine). Visualizzatela meglio che potete e se non ci riuscite, provate a sentirla o percepirla intorno a voi. Sentite il tetraedro del Sole pieno di quest'energia. (Leggi l'aggiornamento 2)







Un mudra è una posizione delle mani. Molte pratiche spirituali usano dei mudra. Sia i tibetani che gli Indù li usano nelle loro pratiche. Quello che provoca un mudra è la connessione cosciente del vostro corpo con un circuito elettrico specifico all'interno del corpo. Quando cambiate il mudra, vi connette con un circuito elettrico diverso.

Nel corpo ci sono otto circuiti elettrici, provenienti dalle otto cellule originarie. È difficile spiegarlo qui, ma è necessario bilanciare soltanto sei circuiti per raggiungere l'equilibrio in tutti e otto. È simile al sistema GPS (Global Positioning System, Sistema di posizionamento globale), che localizza un punto specifico sulla superficie della Terra. Questo sistema si basa sul tetraedro. Se sono noti tre punti di un tetraedro, allora si può localizzare il quarto. Allo stesso modo, se tre circuiti elettrici sono equilibrati, sarà equilibrato anche il quarto. Per questa ragione, se sei punti del tetraedro stella sono equilibrati, gli ultimi due, posti sopra la testa e sotto i piedi, si equilibreranno automaticamente. È questo il motivo perché ci sono solo sei respiri equilibranti (e purificanti) per gli otto circuiti elettrici.





Secondo Respiro: nello stesso momento, quando i polmoni sono vuoti, cominciate a respirare in modo yogico completo. Respirate soltanto con le narici, eccetto quando viene indicato. Semplicemente inspirate iniziando dalla vostra pancia, poi il diaframma e alla fine il petto. Fatelo in un unico movimento, non in tre staccati. L'espirazione si esegue o mantenendo il petto fermo e rilassando la pancia, poi lasciando lentamente uscire l'aria, oppure bloccando la pancia e rilassando il petto. È molto importante che questa respirazione diventi ritmica, e cioè che l'inspirazione e l'espirazione abbiano la stessa durata. Cominciate impiegando sette secondi nell'inspirazione e sette secondi nell'espirazione, che è lo stesso tempra che usano i tibetani. Mentre prendete familiarità con questa respirazione, cercate di trovare il vostro ritmo personale. I respiri possono essere lunghi quanto va bene per voi, ma non dovrebbero durare meno di cinque secondi, a meno che non abbia! te un problema fisico e non possiate farli così lunghi. Naturalmente in ogni caso fate del vostro meglio.




Respirate dalle narici, inspirate continuamente, riempiendo prima la parte inferiore dei polmoni, coinvolgendo il diaframma, che scendendo esercita una leggera pressione sugli organi addominali, e spingendo in avanti le pareti frontali dell'addome. Poi riempite la parte media dei polmoni, spingendo in fuori le costole inferiori, lo sterno e il petto. Poi riempite la parte superiore dei polmoni espandendo la parte superiore del petto tanto da sollevarlo, includendo sei o sette paia di costole superiori.



A una prima lettura potrebbe sembrare che questo respiro sia composto da tre movimenti distinti.

Questo, tuttavia, non è il concetto esatto. L'inspirazione è continua, tutta la cavità del petto, dal diaframma inferiore al punto più alto del petto, nella zona della clavicola, si espande con un unico movimento uniforme.

Evitate una serie di inspirazioni a scatti e cercate di raggiungere un'azione duratura e continua. Con la pratica molto presto supererete la tendenza a dividere l'inspirazione in tre movimenti e il risultato sarà un respiro uniforme e continuo. Dopo un po' di pratica sarete in grado di compiere l'inspirazione in pochi secondi.

Espirate abbastanza lentamente, bloccando il petto in una posizione ferma e con l'addome un po' stretto, e sollevandolo lentamente mentre l'aria esce dai polmoni. (Nota dell'autore: alcuni insegnanti invertono questa parte, bloccando l'addome in posizione immobile e rilassando il petto. La maggior parte degli insegnanti usano il primo metodo, ma vanno bene entrambi). Quando l'aria è uscita completamente, rilassate il petto e l'addome. Un po' di pratica renderà facile questa parte dell'esercizio, e una volta acquisito il movimento, la sua esecuzione diverrà quasi automatica.




terzo  respiro: Espirazione

Cuore: amore.

Mente: diventate consapevoli del (femminile) tetraedro della Terra (apice puntato verso la Terra, con una punta dietro per i maschi, e per le femmine una punta davanti). Vedete questo tetraedro pieno di luce bianca brillante.

Corpo: mantenete lo stesso mudra.

Quarto respiro: non esitate al momento della piena inspirazione a cominciare con l'espirazione. Espirate abbastanza lentamente per circa sette secondi, con il sistema yogico. Quando l'aria ha lasciato i polmoni, senza sforzarvi, rilassate il petto e l'addome e restate in apnea. Se sentite una pressione e il bisogno di respirare di nuovo, dopo cinque secondi circa, fatelo come segue:

Mente: siate consapevoli del triangolo equilatero piatto in cima al tetraedro della Terra, situato nel piano orizzontale che passa attraverso il vostro petto, a circa 7,5 centimetri sotto il chakra del Cristo, o approssimativamente all'altezza del plesso solare (Guardate il canone di Vitruvio sul frontespizio prima del capitolo 1). Come un lampo e con un'energia simile a una pulsazione, mandate questo piano triangolare in giù attraverso il tetraedro della Terra. Mentre scende diventa più piccolo, perché si adatta alla forma del tetraedro, e spinge tutta l'energia negativa del circuito del mudra o del circuito elettrico fuori dalla punta o apice del tetraedro. Ci sarà una luce che come un lampo uscirà dall'apice verso il centro della Terra. Questa luce, se poteste vederla, di solito ha un colore sporco o scuro. Questo esercizio mentale si esegue simultaneamente con i seguenti movimenti del corpo. (Leggi l'aggiornamento 4).




Non preoccupatevi di questa energia negativa che penetra Madre Terra. Lei è in grado di assimilarla senza alcun problema. Tuttavia, se vivete in un edificio a due piani o più, sarebbe necessario fare qualcosa per non danneggiare gli altri. Se questa energia in un edificio, passando a un piano inferiore, entra in contatto con altre persone, le contaminerà. Per non causare alcun danno, è necessario fare quanto segue: non abbiamo ancora spiegato cos'è l'energia psichica, quindi se non capite per ora dovete fidarvi. Dovete vedere e sapere che quest'energia negativa che avete emesso non si attaccherà a un altra persona e che entrerà completamente in Madre Terra senza causare danni. Semplicemente formulando questo pensiero, sarà così.



Corpo: il seguente esercizio si può fare con i vostri occhi aperti o chiusi. Muovete gli occhi leggermente uno verso l'altro; in altre parole, fate gli occhi strabici. Ora portateli leggermente verso l'estremità superiore (guardate in alto). Questo movimento di guardare in alto non dev'essere esagerato. Potreste sentire una sensazione di formicolio tra i vostri occhi, nell'area del terzo occhio. Ora, il più rapidamente possibile, guardate in giù nel punto più basso per voi. Potreste sentire una sensazione elettrica scendere lungo la spina dorsale. La mente e il corpo devono coordinare l'esercizio mentale sopra descritto con il movimento degli occhi. Gli occhi guardano in basso partendo dalla posizione più in alto, nella stesso momento in cui la mente vede il piano triangolare orizzontale del tetraedro della Terra abbassarsi verso il suo apice. Poi ritornerà naturalmente alla posizione normale.

Questo esercizio combinato, ripulirà i pensieri e i sentimenti negativi che sono entrati nel vostro sistema elettrico, in questo circuito particolare. Specificatamente purificherà quella parte del vostro sistema elettrico abbinato con il particolari mudra che state usando.

Immediatamente dopo la discesa dell'energia in basso attraverso la spina dorsale, nella forma di una pulsazione, cambiate il mudra con il successivo, e con il secondo respiro ricominciate di nuovo l'intero ciclo.

I prossimi cinque respiri ripetono il primo, con i seguenti cambiamenti dei mudra ( cinque volte ci nque cicli ):



SECONDO RESPIRO: Mudra: congiungere pollice e secondo (medio) dito insieme.

TERZO RESPIRO: Mudra: congiungere pollice e terzo dito (anulare) insieme.

QUARTO RESPIRO: Mudra: congiungere pollice e dito mignolo insieme.

QUINTO RESPIRO: Mudra: congiungere pollice e primo dito (indice, come il primo respiro) insieme.

SESTO RESPIRO: Mudra: congiungere pollice e secondo dito (medio come il secondo respiro) insieme.



La prima parte, i primi sei respiri (equilibrare le polarità e purificare il vostra sistema elettrico) ora è completata e siete pronti per la seconda parte.







A questo punto comincia una respirazione completamente nuova. In questo momento non dovete visualizzare il tetraedro stella. Dovete solo vedere e lavorare con il tubo di respirazione che passa attraverso la stella, dall'apice del tetraedro del Sole (maschile) che si trova sopra la testa, fino all'apice del tetraedro della Terra (femminile) che si trova sotto i piedi.

Il tubo si espande dalla distanza di una mano sopra la testa a una distanza equivalente sotto i vostri piedi. Il diametro del vostro tubo è uguale alla misura da cerchio che si forma toccando il pollice con dito il medio.

(Dato che siamo diversi, ogni persona avrà la sua asta di misura). Il tubo è simile a un tubo fluorescente con una punta cristallina a ogni estremità, che si adatta perfettamente agli apici sopra e sotto due tetraedri.

Il prana entra nel tubo attraverso un foro infinitamente piccolo posto alle due estremità.



Settimo respiro: Inspirazione

Cuore: amore. C'è un'altra variante che può essere usata solo dopo che avete perfezionato questa meditazione. (Leggi aggiornamento 5 alla fine).

Mente: visualizzate o percepite il tubo che scorre attraverso il corpo. Nel momento in cui cominciate con la settima inspirazione, visualizzate la luce bianca brillante del prana, che si muove simultaneamente su e giù in questo tubo. (Questo movimento è quasi istantaneo. Il punto dove questi due raggi di prana s'incontrano nel corpo è controllato dalla mente; questa è una scienza molto vasta nota in tutto l'universo. In quest'insegnamento, comunque, vi sarà indicato solo quello che è necessario per portarvi dalla coscienza tridimensionale a quella quadridimensionale, per muovervi con la Terra quando farà la sua ascensione.

In questo caso guiderete i due raggi del prana all'interno del tubo a incontrarsi nell'ombelico – o più correttamente, all'interno del vostro corpo all'altezza dell'ombelico. Quando iniziate l'inspirazione, proprio nel momento in cui i due raggi di prana s'incontrano, all'interno del tubo si forma una sfera di luce bianca/prana della misura di un pompelmo, centrata esattamente in questo chakra; il tutto avviene in un attimo. Mentre continuate con la settima inspirazione, la sfera del prana comincia a concentrarsi e cresce lentamente in volume.

Corpo: per i prossimi sette respiri, usate lo stesso mudra sia per l'inspirazione che per l'espirazione: il pollice, il primo (indice) e il secondo dito (medio) si toccano, i palmi verso l'alto.

Respiro: profondo, respirazione yogica ritmica, sette secondi per inspirare e sette per espirare, o come è meglio per voi. D'ora in avanti non c'è più l'apnea.

II flusso del prana dai due poli non si fermerà o cambierà quando passate dall'inspirazione all'espirazione. Sarà un flusso continuo che non si fermerà fino a quando respirate in questa maniera – perfino dopo la morte, la resurrezione o l'ascensione.



Settimo respiro: Espirazione

Mente: la sfera pranica centrata sull'ombelico continua a crescere. Nel momento della piena espirazione, la sfera pranica sarà circa di 20 o 22 centimetri di diametro.

Respiro: non forzate l'aria quando esce dai vostri polmoni. Quando saranno vuoti naturalmente, cominciate immediatamente la respirazione successiva.





Ottavo respiro: Inspirazione

Cuore: amore.

Mente: la sfera pranica continua a concentrare l'energia della forza vitale e a crescere in volume.



Ottavo respiro: Espirazione

Mente: la sfera pranica continua a crescere e raggiungerà la sua espansioni massima alla fine del respiro. La misura massima è diversa da ogni persona. Se mettete il vostro dito medio sul bordo del vostro ombelico, la linea sul polso che definisce la mano vi mostrerà il raggio dell'espansione massima della vostra sfera. Questa sfera pranica non può crescere di più; rimarrà di questa misura e intatta anche quando più avanti ne svilupperete un'altra.

Nono respiro: Inspirazione

Mente: la sfera non può più crescere, così il prana comincia a concentrata all'interno della sfera, facendo sì che la sfera diventi sempre più luminosa.

Respiro: mentre inspirate, la sfera diventa sempre più luminosa.



Nono respiro: Espirazione

Respiro: mentre espirate, la sfera continua a diventare sempre più brillante.





Decimo respiro: Inspirazione

Mente: mentre inspirate nel decimo respiro, la sfera di luce nell'area del vostri stomaco raggiunge la sua massima concentrazione. Circa a metà della decima inspirazione, nel momento della massima concentrazione possibile, la sfera accenderà e cambierà colore e qualità. Il colore del prana blu-bianco elettrico cambierà nel colore dorato del Sole. La sfera diventerà un Sole dorato di luce brillante. Mentre completate la decima inspirazione, questa nuova sfera di luce dorata raggiungerà velocemente una nuove ed elevata concentrazione. Nel momenti in cui raggiungete la piena inspirazione, la sfera dorata di luce nel corpo è pronta per una trasformazione.



Decimo respiro: Espirazione

Mente: nel momento dell'espirazione, la piccola sfera di luce dorata, del diametro uguale a due lunghezze della mano, si dilata per espandersi. In un secondo, in combinazione con il respiro descritto qui sotto, la sfera si espande rapidamente fino alla grandezza della sfera di Leonardo (alla punta delle dita delle vostra braccia aperte).

Il vostro corpo ora è completamente circondato da una grande sfera di luce dorata brillante. Ora siete ritornati all'antica forma del respiro circolare. Tuttavia,

a questo punto la sfera non è stabile. Dovete respirare ulteriormente ancora tre volte (respiro 11, 12 e 13) per stabilizzare la nuova sfera dorata.

Respiro: al momento dell'espirazione, create un piccolo foro con le labbra e soffiate l'aria con pressione. Notate come i muscoli della vostra pancia si contraggono, mentre la gola sembra aprirsi. In un primo momento, in questo respiro, sentirete la sfera che inizia a deformarsi mentre fate uscire con forza l'aria dalle vostre labbra. Poi al momento giusto (di solito in un secondo o due), rilassate le labbra, lasciando fluire all'esterno il resto dell'aria. In quel momento la sfera si espanderà Immediatamente nella grandezza di quella di Leonardo. Notate che anche la sfera originale più piccola è ancora là. Ci sono due sfere, una dentro l'altra.



Undicesimo, dodicesimo e tredicesimo respiro: Inspirazione ed Espirazione

Mente: rilassatevi e lasciate andare la visualizzazione. Semplicemente sentite il flusso del prana fluire dai due poli, incontrandosi all'ombelico ed espandendosi all'esterno verso la grande sfera.

Respiro: profondo respiro ritmico yogico. Alla fine del tredicesimo respiro avete stabilizzato la grande sfera e siete pronti per il quattordicesimo respiro che è importante.

Da sottolineare che la sfera originale piccola è ancora all'interno di quella più i grande. Infatti, la piccola sfera è proprio più luminosa e più concentrata di quella più grande. È da questa sfera interna che si prende il prana per vari scopi, come per esempio la guarigione.



Le seguenti sottigliezze sono delle opzioni. Se sentite che non è necessario, non fatelo, e continuate a usare soltanto l'amore: Utilizzate queste sottigliezze solo quando vi sentite bene con questa pratica, e non dovete più concentrarvi per seguire la meditazione. Ora vi spiego: sostituite il sentimento d'amore, mantenuto per tutte i sette respiri, con i seguenti sentimenti o qualità mentali, focalizzandoli durante l'intero respiro.

Respiro 7: Amore 



Respiro 8: Verità

Respiro 9: Bellezza

Respiro 10: Fiducia

Respiro 11 : Armonia

Respiro 12: Pace Respiro

Respiro 13: Reverenza per Dio

Questo schema è necessario per entrare in uno stargate, per esempio come quello trovato in Orione, al centro della Crab Nebula; solo una persona (uno spirito) che sta vivendo queste qualità può entrare in uno stargate simile. Questo schema ha un campo sottile che nel futuro vi aiuterà. Se ora non lo capite, lo comprenderete più avanti.




Quattordicesimo respiro: Inspirazione

Cuore: amore.

Mente: all'inizio della quattordicesima inspirazione, usando la mente e i i vostri pensieri, muovete il punto dove s'incontrano i due raggi del prana dall'ombelico a un punto che si trova circa due o tre larghezze di un dito sopra la punta dello sterno, dove si trova il chakra quadridimensionale della coscienza Cristica. Tutta la grande sfera, insieme con la piccola originale, che è ancora dentro la grande, s'innalza al nuovo punto d'incontro dentro il tubo. Anche se questo è un movimento molto facile, è un movimento estremamente potente. Respirare da questo nuovo punto all'interno del tubo inevitabilmente cambierà la vostra consapevolezza da una coscienza tridimensionale a una coscienza quadridimensionale, o dalla coscienza della Terra alla coscienza Cristica. Ci vorrà un po' di tempo perché abbia effetto su di voi, ma come ho detto, è inevitabile se continuate con questa pratica.

Corpo: il seguente mudra si userà per il resto della meditazione. I maschi metteranno il palmo sinistro sopra quello destro, entrambi sono girati verso l'alto, e le femmine metteranno il palmo destro sopra il sinistro, i pollici si toccano leggermente. Questo è un mudra rilassante.




Siccome in questo periodo sulla Terra sta avvenendo un cambiamento sessuale causato dalla nuova luce del nostro Sole, molte persone scoprono che le loro polarità sessuali sono cambiate. Poiché questo mudra non è veramente importante, se non per rilassare chi medita, allora vi suggerisco di usare il mudra che vi piace e che vi far star bene. Se a volte sentite il bisogno di cambiare, allora cambiate insieme a esso.





Respiro: profondo respiro ritmico yogico. Comunque, se continuate a respirare dal vostro centro del Cristo senza procedere alla Mer-Ka-Ba (questo lo consiglio finché non stabilite un contatto con il vostro sé superiore), in seguito cambiate con una respirazione superficiale, confortevole e ritmica. In altre parole, respirate ritmicamente ma in modo confortevole, dove l'attenzione è rivolta al flusso d'energia che va su e giù nel tubo, incontrandosi allo sterno ed espandendosi nella grande sfera. Semplicemente sentite il flusso. Usate la vostra parte femminile solo per essere. A questo punto non pensate; soltanto respirate, sentite e siate. Sentite il vostro collegamento con tutta la vita attraverso il respiro del Cristo. Ricordate la vostra intima connessione con Dio.




Per molti anni è consigliato alle persone di respirare solo con la respirazione circolare, cioè si dovevano fermare a questo punto della meditazione, fino a che non avessero stabilito un contatto consapevole con il Sé superiore. Durante gli ultimi anni, per via del movimento della Terra verso una coscienza superiore, ora si consiglia di continuare immediatamente con la parte quarta della Mer-Ka-Ba viva.





Parte 4: Gli ultimi tre respiri, creare il veicolo dell'ascensione.



Si insegnava a non cercare di eseguire questa quarta parte finché non si era stabilito il contatto con il Sé superiore, e finché il Sé superiore non aveva dato il permesso di procedere. Ora vi diamo il permesso di procedere, ma continuate a rimanere aperti alla comunicazione con il vostro Sé superiore. Questa parte deve essere presa seriamente. Le energie che entreranno e circonderanno il vostro corpo e il vostro spirito hanno un potere tremendo.



Quindicesimo respiro: Inspirazione

Cuore: amore incondizionato per tutta la vita.

Mente: siete consapevoli dell'intero tetraedro stella, composto da un tetraedro del Sole (maschile) sovrapposto con un tetraedro della Terra (femminile). Questi due, i tetraedri del Sole e della Terra insieme, creano l'intero tetraedro stella (la Stella di Davide tridimensionale). Ora notate che ci sono tre tetraedri stella separati sovrapposti uno all'altro – quindi tre gruppi completi di tetraedri doppi (stella) che hanno esattamente la stessa grandezza e sembrano uno solo, ma in verità sono separati uno dall'altro. Ogni tetraedro stella ha esattamente la stessa misura, e ognuno ha una sua propria polarità, o maschile, femminile o neutrale. Ogni tetraedro stella ruoterà sullo stesso asse. Il primo tetraedro stella è neutrale nella sua qualità. E letteralmente il corpo fisico, ed è fissato nella sua posizione alla base della spina dorsale. Non cambierà mai il suo orientamento, a parte certe condizioni rare che non sono state discusse. È posizionato intorno al corpo secondo il sesso. Il secondo tetraedro stella è maschile nella sua qualità ed elettrico. È letteralmente la mente umana, e può ruotare in senso antiorario relativamente al corpo, guardando verso l'esterno. Per dirlo diversamente, ruota verso la vostra sinistra, cominciando da un punto davanti a voi. Il terzo tetraedro stella è femminile nella sua qualità e magnetico. E letteralmente il corpo emozionale umano, e può ruotare in senso orario relativamente al corpo, guardando verso l'esterno. Detto diversamente, ruota verso la destra, cominciando da un punto davanti a voi.



Aggiornamento 8:

Questo è uno dei più grandi fraintendimenti che hanno le persone. Non hanno la chiarezza che ci sono veramente tre gruppi di tetraedri stella intorno al corpo, ruotano semplicemente il tetraedro del Sole in senso antiorario e quello della Terra in senso orario. Questo è un errore che in verità non è nocivo, ma impedisce un'ulteriore crescita spirituale. Questo tipo di Mer-Ka-Ba vi porterà in un altro armonico della terza dimensione di questo pianeta, che è stato usato da uomini e donne di medicina e sciamani per migliaia di anni, per ricevere potere e per guarire. È stato anche usato per scopi di guerra. Ma non porta da nessuna parte, e definitivamente non vi permetterà di ascendere ai mondi superiori, verso i quali ci porterà anche la Terra. Se state commettendo questo errore, cominciate da capo, di nuovo con la pratica descritta in questo libro.





Durante l'inspirazione del quindicesimo respiro, cioè mentre inspirate, ditevi mentalmente le parole in codice: "velocità uguale”. Questo darà inizio alla rotazione dei due tetraedri stella, quelli che possono ruotare, in direzioni opposte e alla stessa velocità. La mente sa esattamente le vostre intenzioni e farà quello che dite. Questo significa che ci sarà una rotazione completa dei tetraedri della mente per ogni rotazione completa dei tetraedri delle emozioni. Se un gruppo fa 10 rotazioni, l'altro ne farà anche 10, ma nella direzione opposta.

Corpo: da ora in avanti continuate con il mudra della scodella.



Aggiornamento 9:

Potete anche usare il mudra con le dita infilate uno dentro l'altro, per creare la scodella, mentre i pollici si toccano leggermente.





Respiro: di nuovo, ma soltanto per i prossimi tre respiri, una profonda respirazione ritmica yogica. Dopo ritornate a un respiro superficiale ritmico. Più tardi ve lo dirò di nuovo.





Quindicesimo respiro: Espirazione

Mente: i due tetraedri stella cominciano a ruotare. In un istante si muoveranno esattamente a un terzo della velocità della luce con le punte più esterne al centro. Probabilmente non sarete capaci di visualizzarli a causa dell'alta velocità, ma li potete sentire. Quello che avete appena fatto è di avviare il "motore" della Mer-Ka-Ba. Non andrete da nessuna parte né avrete una esperienza eccitante. Semplicemente è come avviare il motore di una macchina ma tenendo le marce in folle. E un passo essenziale per creare la Mer-Ka-Ba.

Respiro: formate un piccolo foro con le labbra, proprio come avete fatto con il decimo respiro. Soffiate fuori nello stesso modo, e mentre lo fate, sentite che i due tetraedri stella cominciano la loro rotazione.



Dopo che avrete creato la Mer-Ka-Ba e vi sarete esercitati per circa due settimane, potete fare questo soffio più simbolicamente perché la mente sa esattamente quali sono le vostre intenzioni e può raggiungere questo passo con o senza questo soffio. (Ma se vi piace farlo, continuate, è okay).





Sedicesimo respiro: Inspirazione

Mente: questo è il respiro più sorprendente. Durante l'inspirazione, mentre state per inspirare, dite a voi stessi mentalmente: "34/21".

Questo è un codice per la vostra inerite, perché fa ruotare i due gruppi di tetraedri stella con un rapporto di velocità da 34 a 21. Ciò significa che il tetraedro stella mentale ruoterà verso la sinistra 34 volte, mentre il tetraedro stella emozionale ruoterà verso destra 21 volte.

Mentre questi due tetraedri stella accelerano, questa disuguaglianza di velocità rimarrà costante. Respiro: profondo respiro ritmico yogico.



Aggiornamento 11:

Ecco la ragione per la quale si usano i numeri 34/21: come sapete dal Capitolo 8 del Voi. I, questi sono dei numeri di Fibonacci. Nella natura, tutti i campi di rotazione contradirezionale, per esempio i coni di pino, i girasoli ecc., che hanno delle velocità disuguali, sono dei numeri di Fibonacci.
In questa dimensione ogni chakra ha un diverso rapporto di velocità collegato a se stesso. Il chakra nel quale ci siamo mossi con il quattordicesimo respiro e dal quale respiriamo è il chakra del Cristo, e quello è il rapporto di velocità di questo chakra. il chakra sopra a questo ha 55/34, e quello sotto, il plesso solare, ha un rapporto di 21/13. Per noi non è importante saperlo adesso, perché quando raggiungeremo la quarta dimensione avremo la piena conoscenza di tutto questo.





Sedicesimo respiro: Espirazione

Mente: mentre espirate, i due tetraedri stella accelereranno in un istante da un terzo della velocità della luce a due terzi della velocità della luce. Mentre si avvicinano a due terzi della velocità della luce, si verifica un fenomeno: un disco piatto si espande rapidamente verso l'esterno, parte dalle otto cellule originarie all'interno del corpo (alla base della spina dorsale), per raggiungere circa 17 metri di diametro.

È la sfera d'energia centrata attorno a questi due tetraedri stella che crea, con questo disco, una forma che somiglia molto a un disco volante intorno al corpo. Questa matrice energetica si chiama la Mer-Ka-Ba. Tuttavia, questo campo non è stabile. Se a questo punto vedete o percepite la Mer-Ka-Ba intorno a voi, saprete che è instabile. Oscillerà in modo lento. Per questo motivo il respiro numero diciassette è necessario per dare un'accelerazione.

Respiro: la stessa cosa del quindicesimo respiro. Fate un piccolo foro con le vostre labbra e soffiate fuori l'aria con pressione, questo è il momento in cui aumenta la velocità. Mentre sentite l'aumento della velocità, soffiate fuori l'aria con forza. Quest'azione serve per ottenere la massima velocità e la formazione della Mer-Ka-Ba.





Diciassettesimo respiro: Inspirazione

Cuore: ricordatevi, Durante tutta la meditazione dovete provare l'amore incondizionato per tutta la vita, altrimenti non avrete alcun risultato.

Mente: mentre inspirate, dite a voi stessi il codice “nove decimi della velocità della luce”. Questo dice alla mente di aumentare la velocità della Mer-Ka-Ba a 9/10 della velocità della luce, che stabilizzerà il campo rotante di energia. Farà anche un'altra cosa. L'universo tridimensionale in cui viviamo è sintonizzato a 9/10 della velocità della luce. Ogni elettrone del vostro corpo sta ruotando attorno all'atomo a 9/10 della velocità della luce.

Questo è il motivo per il quale è stata scelta questa particolare velocità. Vi renderà capaci di capire e di lavorare con la Mer-Ka-Ba in questa terza dimensione, senza dover avere esperienze quadridimensionali o su dimensioni superiori. Questo è molto importante all'inizio.


Molti insegnanti nel mondo hanno deciso di istruire le persone a muoversi più rapidi della velocità della luce con la loro Mer-Ka-Ba. Questa è una loro decisione, ma sento di dirvi che è estremamente pericoloso. La maggior parte dei Sé Superiori di queste persone non daranno il permesso per questo, anche se è un comando. Se una persona avesse veramente la Mer- Ka-Ba che ruotasse più rapida della velocità della luce, quella persona non sarebbe visibile nel nostro mondo, ma esisterebbe da qualche altra parte dell'universo. Non vivrebbe più sulla Terra 3D. Arriverà un tempo quando questo sarà giusto, e si chiamerà il 18mo respiro.





Respiro: profonda respirazione ritmica, yogica.





Diciassettesimo respiro: Espirazione

Mente: la velocità aumenta a 9/10 della velocità della luce e stabilizza la Mer-Ka-Ba.

Respiro: la stessa cosa del quindicesimo e sedicesimo respiro. Fate un piccolo foro con le vostre labbra e soffiate fuori con pressione. Come sentite che la velocità aumenta, lasciate andare tutta l'aria con forza. Ora siete nella vostra Mer-Ka-Ba stabile, sintonizzata sulla terza dimensione. Con l'aiuto del vostro Sé Superiore, capirete cosa significhi veramente questo.

Dopo che avrete finito l'esercizio del respiro, tecnicamente potete alzarvi immediatamente e ritornare alla vostra vita quotidiana.

E Se lo farete, cercate di ricordare il più possibile il respiro e il flusso nel vostro corpo, finché realizzerete che la vita è una meditazione con gli occhi aperti e tutto è sacro.

Comunque, sarebbe meglio rimanere nella meditazione ancora per un po' di tempo, magari 15 minuti fino a un'ora.

Mentre siete in questo stato meditativo, i pensieri e le emozioni vengono amplificati tremendamente. Questo è un momento ideale per fare delle affermazioni positive. Parlate al vostro Sé Superiore per scoprire le possibilità di questo speciale momento meditativo. Ne parleremo dettagliatamente nel capitolo sull'energia psichica.





Diciottesimo respiro:

Questo respiro molto speciale lo dovete ricevere dal vostro Sé Superiore. È quel respiro che vi porterà, attraverso la velocità della luce, nella quarta dimensione (o più superiore, se il vostro Sé Superiore vi guida). Si basa su delle frazioni di numeri interi, proprio come nella musica. Sparite da questo mondo per riapparire in un altro, che sarà la vostra nuova dimora per un po' di tempo.

Non è la fine, ma l'inizio di una coscienza che si espande sempre di più, riportandovi indietro alla Sorgente. Vi chiedo di non fare esperimenti con questo respiro, può essere molto pericoloso.

Quando sarà il momento giusto, il vostro sé superiore vi farà ricordare come eseguire questo respiro. Non preoccupatevi di questo; arriverà quando sarà necessario.

Attualmente ci sono molte persone che insegnano come fare questo 18mo respiro, specialmente su Internet. Io non posso dirvi cosa fare, ma per favore siate prudenti. Tanti di questi insegnanti dicono di sapere come fare, e che vi possono accompagnare in quel punto e poi riportarvi di nuovo indietro sulla Terra.

Ma ricordate semplicemente, se prendete davvero questo respiro, non esisterete più in questa dimensione.

L'idea di poter andare in una dimensione superiore e ritornare sulla Terra è altamente improbabile.

Non che sia impossibile, ma semplicemente molto, molto improbabile. Se voi potreste davvero sperimentare i mondi superiori, non avreste voglia di ritornare, quindi per favore siate prudenti.








Commenti