Io sono nata nel 1975 quindi sono cresciuta con gli Anime Giapponesi. Avevo 4 anni quando tentavo di cantare per casa le sigle di Anime come Tekkaman o L' Invincibile Shogun con mia madre e mia zia che se la ridevano di gusto nel sentirmi pronunciare, a modo mio ovviamente, quelle parole straniere che per me avevano una sonorità unica e stupenda.
Sono cresciuta con personaggi femminili che andavano via da casa per girovagare per il mondo e personaggi maschili che rischiavano la vita per difendere chi amavano, tra robot e incantesimi.
Metteteci poi il mio essere Medium e quindi comunque il mio vivere una realtà diversa di per se da chi vede solo le cose materiali, tutto questo insieme non poteva che portarmi ad amare quella terra ricca di storie, storia, leggende e magia.
Una terra di Onore reale, di educazione fuori misura che qui da noi non esisteva e forse non era mai esistita. Una mentalità che ai aiuta e si connette con il proprio sociale senza guerre assurde e lotte inutili, che si aiuta tra loro. Una cultura che da spazio al coraggio ed all' onore dell' essere umano. Un popolo orgoglioso di se stesso. Crescendo le vicissitudini della vita stessa, che se mai un giorno racconterò in qualche Biografia completa vi sembreranno proprio la trama di un Romanzo o di un Anime, non mi hanno permesso di approfondire questa cultura che ho sempre sentito tanto mia, sopratutto per quanto riguardava lo studio della lingua o possibili viaggi in questa terra. Ad oggi, nei miei ormai attempati 45 anni di età finalmente, ho iniziato anche questa nuova sfida, complice il mio essere predisposta a imparare facilmente le lingue per fortuna, studiare questa lingua meravigliosa che ho sempre sentito legata a me in qualche modo. La richiesta dunque di inviare i miei libri anche in lingua Giapponese nel paese del Sol Levante per me è stata oltre che una grandissima opportunità a livello personale anche uno sprono probabilmente voluto dall' Universo proprio con lo scopo di riavvicinarmi e riprendere quel filone della mia vita che avevo lasciato in sospeso.
Ascolta sempre il tuo suggeritore, il tuo istinto, l' universo, comunque lo chiami fai sempre ciò che la tua anima ti grida di dover fare. Come diceva un vecchio film : - Cogli l' attimo -
私は1975年生まれで、日本人の魂で育ちました。私が4歳のとき、テッカマンのような魂の頭字語と母と叔母と一緒に自宅で無敵の将軍を歌おうとしました。
私は世界を歩き回るために家を出た女性キャラクターと、愛する人を守るためにロボットと呪文の間で命を危険にさらした男性キャラクターで育ちました。
その後、私は媒体であり、私は唯一の物質的なものを見ていない人から、このすべてが物語、歴史、伝説と魔法でいっぱいの土地を愛することにつながる可能性があるという異なる現実を生きています。
王室の名誉の土地、ここに存在せず、おそらく存在しなかった偉大な教育の偉大な土地。不条理な戦争や不必要な闘争なしにお互いを助け、接続する考え方。勇気と人間の名誉のための空間を可能にする文化。自分自身を誇りに思っている人。人生そのものの中で、ロマンスとアニメのプロットだけを完全な伝記で話せば、残念ながら言語を勉強したり、この土地への旅行をする余裕はありませんでした。45歳の今、私はこの素晴らしい言語を勉強する準備ができているおかげで、この新しい挑戦を始めました、私はいつもこの素晴らしい文化に何らかの形でリンクされていると感じてきました。私の本を太陽の国に日本語で送ってくれるという要望は、個人的なレベルでの素晴らしい機会だけでなく、私が未完成のままにした私の人生の糸に近づき、再開することを目的として、宇宙が正確に望んでいた刺激でした。
あなたはいつもあなたの本能が示唆することを行い、あなたの宇宙は、あなたがそれを呼び出すように、あなたはいつもあなたの魂があなたに望んでいることを言います。古い映画が言ったように: - 瞬間をつかむ -
Come sempre ti dico sei una persona speciale.. 💜.. Oltre che un'amica.. E forse in altre vite una sorella.. Ti lovvo sempre.. 💜
RispondiEliminaGrazie amor ... sicuramente qualcosa c'è nulla accade mai per caso <3
Elimina